Bastoni: “Gol bello, ma amarezza. Inter cercheremo di capire gli errori”

Articolo di
19 Gennaio 2020, 20:45
Condividi questo articolo

Alessandro Bastoni è stato protagonista di Lecce-Inter. Il difensore ha trovato il suo primo gol in maglia nerazzurra ma non è arrivata la vittoria. Al termine del match ha parlato in mixed zone

PARTITA – Alessandro Bastoni ha parlato prima del match e del suo primo gol in nerazzurro: «Sicuramente l’Inter gioca tutte le partite per vincere, non è arrivata la vittoria quindi c’è qualcosa che non è andato, in settimana cercheremo di capire cosa. Il gol? È stato molto bello, ma quando non arrivano i tre punti c’è sempre un po’ di amarezza. Il Lecce è una squadra molto organizzata, ha un grande stadio e un grande pubblico. È una buona squadra».

CRESCITA – Bastoni ha chiuso parlando del suo ruolo nell’Inter: «Io sono arrivato con la consapevolezza di avere davanti gente forte. Quando il mister mi chiama in causa cerco sempre di rispondere al meglio. Come ho sempre detto sono felice di rubare i segreti dei compagni. Credo che conti la mentalità più che il modulo, abbiamo preso quel gol lì e non ci voleva».

Fonte: tuttomercatoweb.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.