Bastoni: “Conte mi ha dato fiducia! Inter, togliamoci soddisfazioni”

Articolo di
6 Agosto 2020, 00:05
Condividi questo articolo

Bastoni è stato impiegato in Inter-Getafe, ottavo di finale in gara secca di Europa League. Il giocatore ha commentato la partita vinta 2-0 all’Arena AufSchalke di Gelsenkirchen in conferenza stampa.

QUALIFICATI!Alessandro Bastoni commenta Inter-Getafe in sala stampa: «La cosa che più mi ha dato il mister è stata la fiducia. Venivo da una buona stagione al Parma, però giocare nell’Inter è differente. Giorno dopo giorno ci aiutiamo sempre, dobbiamo capire determinati concetti per migliorare. Sono molto contento sia per la prestazione personale sia per quella della squadra: ce lo meritiamo, ora ci togliamo grandi soddisfazioni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.