Interviste

Bastoni: «Centrale? A disposizione! Sapevamo della settimana chiave»

Bastoni si è presentato nella postazione di Inter TV nel post partita di Venezia-Inter. Ecco le sue dichiarazioni a caldo sull’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A.

BEL MOMENTOAlessandro Bastoni parla dopo Venezia-Inter: «Sapevamo che era una settimana fondamentale per noi, che poteva indirizzare la stagione. Abbiamo iniziato benissimo battendo il Napoli e accorciando: penso sia una di quelle vittorie che aiutano per la classifica e lo spirito. Abbiamo raggiunto gli ottavi di finale di Champions League e dato conferma della nostra forza anche stasera. Non era facile, loro hanno battuto anche la Fiorentina qua in casa: campo ostico, con tanti giocatori che attaccano bene la profondità. Però l’abbiamo approcciata bene e abbiamo portato i tre punti a casa. Al centro della difesa? Mi sono trovato bene, l’ho fatto altre volte in altre occasioni e mi sono trovato bene. Siamo un bel gruppo, sono a disposizione per qualsiasi ruolo e speriamo di continuare così. Lo Spezia? Un’altra partita fondamentale per il nostro percorso in campionato. Dobbiamo entrare con la stessa determinazione di oggi per vincere la partita. Ringrazio i tifosi per il supporto che ci danno ogni giorno, li sentiamo vicini e sempre forza Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.