Bastoni: “Il Brescia all’andata ci ha messi in difficoltà, stiamo attenti. Gol…”

Articolo di
1 Luglio 2020, 18:51
Condividi questo articolo

Bastoni torna titolare fra poco meno di tre quarti d’ora in Inter-Brescia (vedi formazioni). Il giocatore, autore del gol decisivo domenica a Parma da subentrato, ha presentato la partita, valida per la ventinovesima giornata di Serie A, che avrà inizio alle ore 19.30 al Meazza.

CONTINUARE A SOMMAREAlessandro Bastoni presenta Inter-Brescia su Inter TV: «Gol dei difensori come a Parma? Sicuramente con questo stile di gioco siamo tutti portati ad andare all’attacco. Specialmente giocando così spesso ogni tre giorni c’è bisogno di tutti, quindi attacchiamo in undici e difendiamo in undici. Il Brescia? Sicuramente dobbiamo stare molto attenti, all’andata ci hanno messo in difficoltà e hanno messo in difficoltà anche la Juventus. Dobbiamo stare attenti e non guardiamo la classifica, speriamo di ripetere la prestazione di Parma».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.