Interviste

Bastoni: «Bravi a sistemare le cose in questi due mesi. Momento top? Due»

Bastoni ha parlato a caldo dopo Inter-Torino, match che ha sancito la vittoria per 1-0 nell’ultima giornata del girone d’andata di Serie A. Queste le sue dichiarazioni a Inter TV nel post partita.

VITTORIA PESANTEAlessandro Bastoni commenta Inter-Torino: «Sapevamo il tipo di partita alla quale andavamo incontro. Devi essere pronto fisicamente, sennò vai in difficoltà. Siamo stati bravi a interpretare la partita e portare a casa i tre punti. Era molto importante, sapevamo il coefficiente di difficoltà di questa partita. Tutte le squadre di Ivan Juric danno fastidio e sono messe bene in campo: bravi noi. Settima vittoria di fila? Sì, dopo un inizio un po’ così siamo stati bravi a parlare e sistemare le cose, si è visto in questi due mesi. Il momento più bello del 2021? Ovviamente lo scudetto è stata un’emozione grande, alzare gli Europei un’altra. Speriamo di ripeterci e vincere il più possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh