Interviste

Bastoni: “Voglio il bene dell’Inter, siamo un grande gruppo! Classifica…”

Bastoni è stato il match winner. Queste le sue parole a Inter TV appena finita la partita, dopo il gol all’87’ che ha deciso in rimonta Parma-Inter chiudendo al meglio la ventottesima giornata di Serie A.

GOL DA TRE PUNTI – Ecco le parole di Alessandro Bastoni a Inter TV dopo Parma-Inter: «Ho fatto un gol molto importante. Sono molto contento: siamo un vero gruppo, anche a dieci minuti dalla fine ci abbiamo creduto. Questo è un gol molto importante, spero dia il via a un bel rush finale. Io ci ho giocato l’anno scorso, so benissimo i punti di forza e come gioca il Parma. Noi sappiamo che, con questo stile di gioco, possiamo concedere qualcosa in ripartenza, ma è una filosofia che stiamo intraprendendo e dobbiamo proseguire su questa strada. Come abbiamo sempre detto la classifica la guardiamo relativamente, l’importante era tenere alto l’umore e vincere oggi dopo il pareggio strano col Sassuolo. Continuiamo partita dopo partita, sperando di vincerle tutte. La maglia baciata dopo il gol? Io l’ho sempre detto che sono interista. Per me essere qua è un sogno, l’ho sempre detto da quando sono arrivato. Voglio il bene dell’Inter e della squadra, spero di restare qui a lungo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.