Interviste

Bastoni: «Barcellona ha dato fiducia ma ora la Salernitana. Consapevoli»

Bastoni non sarà titolare fra poco in Inter-Salernitana, la prima delle cinque partite della domenica di Serie A (vedi formazioni). Il giocatore è comunque quello delegato a parlare alle varie emittenti e così ha presentato il match a Inter TV.

RISALIRE IN CAMPIONATOAlessandro Bastoni parla nell’immediato prepartita di Inter-Salernitana: «Arriviamo sicuramente con fiducia, perché fare risultato al Camp Nou non è per niente semplice. È stata una partita che ci ha dato tanto come fiducia, però dobbiamo ripeterci anche oggi con la Salernitana. I difensori che attaccano? Tutta la squadra partecipa sia alla fase difensiva sia a quella offensiva. Si è visto anche a Barcellona, dove Edin Dzeko e Lautaro Martinez ci hanno dato una mano: tutti partecipano a tutte le fasi di gioco. Al di là dell’avversario che andiamo ad affrontare siamo consapevoli di dover fare noi la partita nel migliore dei modi, come ci ha contraddistinto con Sassuolo e Barcellona. Siamo pronti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock