Bastoni: “Assenze Inter? Molte ma conta niente: in campo per vincere”

Articolo di
21 Dicembre 2019, 16:50
Condividi questo articolo

Bastoni è il giocatore delegato a parlare nel prepartita di Inter-Genoa. Intervistato da Inter TV ha presentato l’ultima sfida del 2019 nerazzurro, che avrà inizio alle ore 18.

CHIUDERE CON LA VITTORIAAlessandro Bastoni presenta Inter-Genoa su Inter TV: «Sicuramente è molto importante. Abbiamo molte assenze ma conta niente: abbiamo molta fiducia in noi stessi. Chiudere bene l’anno è la cosa più importante. Sicuramente servirà cattiveria sottoporta e cattiveria a difendere, quelle sono le cose fondamentali. Noi andiamo sempre in campo per vincere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.