Bastoni: “All’Inter in punta di piedi! Conte mi da fiducia. Scudetto…”

Articolo di
9 novembre 2019, 20:52
Bastoni

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter che si sta ritagliando un ruolo importante in nerazzurro, al termine di Inter-Verona ha parlato dell’azione del gol, del suo arrivo all’Inter e della stima del suo allenatore, Antonio Conte. Poi ha chiuso evitando di parlare di scudetto.

CRESCITA – Alessandro Bastoni parla del suo percorso in nerazzurro: «Sono arrivato all’Inter in punta di piedi, consapevole del fatto che davanti a me c’erano giocatori molto più forti. Ho rubato i segreti a tutti».

STIMA CONTE – Sempre Bastoni spiega della fiducia del mister: «Mi ha voluto tenere all’Inter quindi questo mi da molta autostima, ogni giorno mi alleno cercando di migliorarmi. In settimana ricevere gli elogi da parte del mister e questo mi fa bene. Devo migliorare in tante cose. Centrocampista aggiunto? L’ho sempre fatto anche con l’Atalanta».

IL GOL – Bastoni spiega l’azione del gol, iniziata proprio da lui: «Ho visto che Lazovic che si era stretto, così ho visto Valentino (Lazaro, ndr) largo a destra».

SCUDETTO E DOMINIO JUVENTUS«Scudetto? Non voglio parlarne perché sono scaramantico e poi il mister mi tira le orecchie! È il sogno di tutti mettere fine al dominio della Juventus».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE