Bastoni: “Accanto a Godin per me sogno. Messa pressione alla Juventus”

Articolo di
9 Novembre 2019, 23:30
Alessandro Bastoni
Condividi questo articolo

Bastoni è stato uno dei migliori in campo in Inter-Verona, con il lancio che ha avviato l’azione dell’1-1. Il difensore classe 1999 si è presentato in zona mista e ha commentato la vittoria per 2-1 in rimonta, celebrando i suoi compagni di difesa (fra cui Godin che ha sostituito) e proiettandosi sulla Juventus.

CRESCITA CONTINUAAlessandro Bastoni, anche oggi in Inter-Verona, è stato uno dei migliori in campo. Questo il suo commento: «Faccio quello che mi chiede il mister, mi sta dando fiducia in questo momento e cerco di ripagarlo al meglio. Mi trovo benissimo, sto vivendo un sogno giorno dopo giorno. Comunque essere affiancato a nomi come Diego Godin, Stefan de Vrij e Milan Skriniar per me è un sogno, veramente. Spero non finisca mai. Come ho detto prima io sono arrivato all’Inter in punta di piedi, consapevole di dover imparare, crescere e migliorare molto. Detto ciò io ci speravo, più che aspettarmelo. Tutti vogliono giocare, cerco di rubare i segreti dalla gente più esperta e spero che si vedano i risultati».

DI NUOVO IN TESTA – Bastoni celebra anche il fatto che l’Inter sia tornata prima in classifica, in attesa di Juventus-Milan di domani: «Sicuramente per noi era fondamentale mettere in cassaforte questi tre punti, per andare davanti alla Juventus e mettere un po’ di pressione. Detto ciò siamo consapevoli della nostra forza, per arrivare in alto bisogna passare da queste partite. Abbiamo anche tanti infortunati, dopo la sosta potremo avere la rosa quasi al completo. Noi guardiamo in casa nostra, cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno senza guardare da altre parti. Non poteva capitarmi il mister in un momento migliore, penso che sia in grado di lanciare i giovani come nessun altro. Mi aiuta tanto sia dal punto di vista mentale sia tecnico, quindi lo ringrazio tanto».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE