Baroni: «Inter grandissima squadra. Alla Lazio servirà non snaturarsi!»

Marco Baroni si è pronunciato prima dell’inizio di Lazio-Inter. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate in merito alla sfida e alle ambizioni della sua squadra.
IL COMMENTO – Così Marco Baroni a DAZN nel pre-partita di Lazio-Inter: «Non c’è nessun segreto dietro le nostre prestazioni. Ho trovato una squadra dedita al lavoro, noi abbiamo portato le nostre idee. Siamo contenti, la strada è ancora lunghissima, ma il club sta prendendo pian piano una forte identità. Si tratta di una gara di altissimo livello, dobbiamo dare tutto quello che abbiamo dal punto di vista della dedizione, dell’attenzione. La scelta di Pedro è dovuta alla volontà di non snaturarci. Credo che la squadra non debba snaturarsi, nonostante si giochi contro un avversario grandissimo di cui è difficile trovare lacune. Proprio per il livello della partita, è giusto che la squadra se la giochi con la sua identità. Serviranno coralità e grandi individualità».
Baroni sugli obiettivi stagionali della Lazio
LE AMBIZIONI – Così Baroni sui propositi stagionali della sua Lazio: «Noi ci siamo dati, dall’inizio, l’obiettivo di migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Tutti siamo ambiziosi, ma sappiamo anche di dover guardare quello che stiamo facendo. Dobbiamo continuare a farlo, con questo entusiasmo e questo coinvolgimento da parte di tutti, per noi una risorsa straordinaria».