Interviste

Barone: «Onoriamo la finale. Dobbiamo essere rapidi sulle fasce»

Il Direttore Sportivo della Fiorentina Joe Barone parla così su Mediaset prima di Fiorentina-Inter.

LAVORO – Joe Barone in questo modo:  «Siamo tranquilli, non mettiamo pressioni. I ragazzi sanno l’obiettivo di questa sera, la bellezza del calcio italiano con 3 squadre in finale alle coppe. Due squadre in Coppa Italia con un grande pubblico. Siamo fiduciosi, ci giochiamo i 90 minuti ed è la finale. Noi siamo una squadra molto veloce, che pressa alta, dobbiamo stare attenti senza possesso. L’Inter in transizione fa male, dobbiamo essere rapidi e sfruttare le fasce con Ikone e Nico. Dobbiamo difendere bene e l’abbiamo preparata, c’è un entusiasmo incredibile. Siamo una società che programma tutto il futuro, stiamo già lavorando su tanti temi come la seconda squadra. Rocco Commisso non vuole mai promettere niente, lavorare tanto e basta. Questa è una delle notti magiche in Italia, cerchiamo di onorare questo palco e ci godiamo l’altissimo livello. Gli obiettivi erano di fare bene ovunque, arrivare nelle due finali è frutto del lavoro e della programmazione. Siamo accanto alla squadra nei momenti difficili, abbiamo tranquillizzato la piazza, il gruppo, l’allenatore. Voglio tutt’e due le coppe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.