Barella: «Le vittorie arriveranno, ci divertiremo! Da solo non servo»
Barella ha giocato in maniera molto positiva questa sera Manchester City-Inter, l’esordio nella nuova fase campionato di Champions League. Il MVP UEFA si è espresso nel post partita di Inter TV.
AL TOP – Nicolò Barella migliore in campo dopo lo 0-0 di Manchester City-Inter: «Sicuramente c’è rammarico perché abbiamo avuto delle occasioni, ma le hanno avute anche loro. Queste partite tra squadre forti vengono decise dagli episodi, ci prendiamo il buono: tutti i ragazzi hanno dato il 200%, per arrivare in fondo a questa fase campionato ci vuole il supporto di tutti. Attaccare e difendere insieme? Sì, assolutamente. È la cosa più importante, soprattutto dopo la partita di Monza dove potevamo vincere ma c’è stata una reazione. Eravamo concentrati, oggi abbiamo dimostrato che chiunque giochi si fa trovare pronto con qualità. Questa è la cosa più importante, è quello che ci chiede il mister: poi le vittorie arriveranno e ci divertiremo».
Barella MVP di Manchester City-Inter e capitano
GRANDE PARTITA – Barella non ritiene di doversi prendere un posto di spicco all’interno della rosa: «Il peso mio in questa squadra? Io sono importante come tutti, da solo non servo a niente. Chi ha giocato oggi e chi è entrato ha dimostrato che dà il 100% per l’Inter. Io do il 100%, i ragazzi mi fanno sentire importante e cerco di dare tutto. Il derby? Sicuramente è una settimana impegnativa, però tutti sogniamo di giocare queste partite come contro il Manchester City e il derby. Cercheremo di farci trovare pronti e vincerlo».