Interviste

Barella: “Siamo l’Inter, dobbiamo riprenderci. Coltello fra i denti”

Barella ha parlato a poco più di un’ora dal calcio d’inizio di Brescia-Inter, anticipo della decima giornata di Serie A. Queste le parole del giocatore nerazzurro sul turno infrasettimanale in programma al Rigamonti.

TORNARE ALLA VITTORIANicolò Barella presenta Brescia-Inter a Inter TV: «Certo, siamo dispiaciuti perché abbiamo lasciato dei punti in casa davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo subito riprenderci, siamo l’Inter e dobbiamo fare questo. Siamo allenati per questo, ci siamo allenati tanto e siamo pronti. Poi certo aspettiamo gli altri. Il Brescia? Penso che tutti quando giocano contro l’Inter ambiscono a cercare certe posizioni, e giochino col cotello tra i denti. Però il coltello fra i denti ce l’abbiamo anche noi, sarà una partita difficile per entrambe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.