Interviste

Barella: «Posso fare ancora meglio sui gol! Ma conta che vinca l’Inter»

Barella ha parlato a Inter TV dopo Fiorentina-Inter 0-2, dove ha segnato un eurogol per sbloccare il risultato. Queste le sue dichiarazioni dopo la vittoria che ha aperto la ventunesima giornata di Serie A, espugnando il Franchi in campionato a sette anni di distanza dall’ultima volta.

VINTA BENENicolò Barella commenta Fiorentina-Inter 0-2: «Diciamo che abbiamo trovato la quadratura giusta. Io faccio quello che mi chiede il mister, se devo fare una corsa in più la faccio. Momento di forma ottimo? Sto bene, ma come dico sempre tutto quello che mi accade lo devo alla squadra che mi mette nelle condizioni di fare bene. Ringrazio tutti. È vero che potevo fare gol subito, e poi potevo farne un altro. Quello è uno step ulteriore: bisogna fare gol, potevo fare meglio. Ma sono contento per il gol e la vittoria: non importa che faccia gol, l’importante è vincere».

REAZIONE – Barella parla della riscossa dopo il KO contro la Juventus: «Penso che questa squadra abbia un grandissimo potenziale. L’abbiamo dimostrato battendo la Juventus, anche in Coppa Italia subito dopo col Milan. Poi è normale che ci manchi un po’ essere più cinici davanti alla porta, ma questo è uno step ulteriore per farci crescere ancora di più e chiudere le partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh