Interviste

Barella: «Posso fare ancora meglio sui gol! Ma conta che vinca l’Inter»

Barella ha parlato a Inter TV dopo Fiorentina-Inter 0-2, dove ha segnato un eurogol per sbloccare il risultato. Queste le sue dichiarazioni dopo la vittoria che ha aperto la ventunesima giornata di Serie A, espugnando il Franchi in campionato a sette anni di distanza dall’ultima volta.

VINTA BENENicolò Barella commenta Fiorentina-Inter 0-2: «Diciamo che abbiamo trovato la quadratura giusta. Io faccio quello che mi chiede il mister, se devo fare una corsa in più la faccio. Momento di forma ottimo? Sto bene, ma come dico sempre tutto quello che mi accade lo devo alla squadra che mi mette nelle condizioni di fare bene. Ringrazio tutti. È vero che potevo fare gol subito, e poi potevo farne un altro. Quello è uno step ulteriore: bisogna fare gol, potevo fare meglio. Ma sono contento per il gol e la vittoria: non importa che faccia gol, l’importante è vincere».

REAZIONE – Barella parla della riscossa dopo il KO contro la Juventus: «Penso che questa squadra abbia un grandissimo potenziale. L’abbiamo dimostrato battendo la Juventus, anche in Coppa Italia subito dopo col Milan. Poi è normale che ci manchi un po’ essere più cinici davanti alla porta, ma questo è uno step ulteriore per farci crescere ancora di più e chiudere le partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.