Interviste

Barella: “Oggi Inter compatta, godiamoci una grande vittoria! Conte…”

L’Inter finalmente si sblocca anche in Champions League battendo 2-0 il Borussia Dortmund al Giuseppe Meazza. Uno dei grandi protagonisti, Nicolò Barella, ha parlato ai microfoni di Sky Sport

SIAMO STATI COMPATTI – Barella pensa che la compattezza sia stata l’arma dell’Inter oggi: «Penso che l’abbiamo vinta quando siamo stati compatti per 90 minuti, non abbiamo concesso nulla a una squadra forte come il Borussia Dortmund, questo ci chiede il Mister e dobbiamo continuare a farlo».
OGGI SFRUTTATE LE OCCASIONI – Barella è soddisfatto che oggi l’Inter abbia sfruttato le occasioni avute: «Penso che molto spesso abbiamo fatto grandi partite senza raccogliere il seminato, anche col Barcellona non l’abbiamo chiusa e poi abbiamo perso. Oggi siamo stati concentrati, abbiamo sfruttato le occasioni sbagliando anche un rigore, ma oggi è tutto merito nostro».

GESTIRE IL CARTELLINO – Barella ha preso un’ammonizione, ma ha saputo gestire la sua partita: «Diciamo che dopo l’ammonizione con l’Udinese e il Mister mi ha tolto al 45′ sto molto più attento, devo migliorare in questo, il Mister mi sta aiutando e sto imparando a gestire queste cose».

CANDREVA AMMONITO – Barella scherza sulla possibilità che Conte dia una multa a Candreva per essersi tolto la maglia dopo il gol beccando un’ammonizione: «Se la sarebbe tolta anche lui dopo il gol, è giusto esultare, bisogna stare attenti, ma siamo stati bravi e ci meritavamo quell’esultanza».

CHE DIFFERENZA CON BARCELLONA? – Barella sottolinea la grande prestazione di oggi: «Noi stiamo facendo un percorso, abbiamo fatto degli sbagli ma con gli sbagli ci cresce. Oggi abbiamo concesso qualcosa, ma San Samir ci mette i guanti. E’ stata una grande vittoria, ce la godiamo, ma pensiamo alla prossima partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.