Interviste

Barella: «Non sarebbe nel mio stile non voler segnare al Cagliari»

Barella ha rilasciato altre dichiarazioni a Inter TV dopo quelle di venerdì scorso (vedi articolo). Il centrocampista, in vista della partita col Cagliari, ricorda il fatto di aver segnato da ex uno splendido gol il 13 dicembre 2020.

IL PRINCIPALE EXNicolò Barella dà le sue sensazioni su Inter-Cagliari: «Non ho sentito nessuno loro, perché prima delle partite non mi piace parlare con gli avversari anche se qualcuno lo conosco da quando sono nato. Però so che vorranno vincere perché hanno punti da prendere. Segnare ancora come un anno fa? Non sarebbe nel mio stile non voler fare un assist o un gol perché il Cagliari è la squadra in cui sono cresciuto. Però mi piacerebbe fare qualche gol anche con altre squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh