IntervistePrimo Piano

Barella: «Miglior gol con l’Inter? Difficile ma ne ho due! Tre leggende»

Barella non è sicuro di partire dal 1′ stasera in Inter-Bayern Monaco, con il ballottaggio con Mkhitaryan come interno (vedi probabili formazioni). Il centrocampista è comunque il protagonista del Matchday Programme per l’esordio in Champions League. Di seguito un estratto, qui il programma completo.

GRANDE CRESCITANicolò Barella si è preso l’Inter tre anni fa. Il centrocampista ripercorre quanto fatto sinora: «Nella mia carriera la determinazione è stata fondamentale, mi ha permesso di credere in quello che ero, di crescere e superare gli ostacoli. Il lavoro e soprattutto il sacrificio sono state le basi quotidiane. Le persone che mi stanno intorno sono importantissime perché mi danno la giusta spinta: i miei genitori, mia moglie e le mie figlie. Se dovessi scegliere tre leggende nerazzurre? Dejan Stankovic compagno di reparto, Adriano Leite Ribeiro giocatore da sfidare in allenamento e Ronaldo, il più forte di tutti, compagno di stanza».

LA PREFERENZA – In attesa di oggi, Barella è a dodici gol in centoquaranta presenze con l’Inter. Non ne ha uno preferito, ma due: «È difficile scegliere un gol. Il primo con la maglia nerazzurra è stato contro lo Slavia Praga ma del secondo, quello contro il Verona, ho un bellissimo ricordo perché a sette minuti dalla fine eravamo sull’1-1 e quella rete ci ha regalato la vittoria in rimonta. Ho preso palla da Stefan de Vrij, ho puntato verso il centro, sono rientrato e ho tirato a giro sotto l’incrocio. Ricordo il boato dello stadio strapieno, l’esultanza, l’abbraccio dei compagni. Ho ancora i brividi se ci penso».

Fonte: Matchday Programme Inter-Bayern Monaco

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh