Interviste

Barella: «Nell’Inter tutti verso la stessa direzione. Pronti per l’Atalanta!»

L’Inter si porta momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A, aspettando i risultati di Atalanta e Napoli. Dopo la vittoria sul Cagliari Nicolò Barella esprime le proprie sensazioni.

LA STESSA DIREZIONE – Nicolò Barella, uno dei protagonisti indiscussi della vittoria all’Unipol Domus, si racconta ai giornalisti di Dazn dopo Cagliari-Inter: «Siamo migliorati sicuramente tanto. Bisogna ringraziare il mister per come ci fa stare e per quello che ci dà. L’ho già detto tante volte, questo è un gruppo incredibile, fatto di ragazzi che anno tutti verso la stessa direzione. Questa è la cosa più importante, ancora più delle vittorie e di tutto il resto».

Barella al termine di Cagliari-Inter

LA PROSSIMA – Nicolò Barella continua: «È sempre bello fare assist. Ho sempre detto che preferisco fare assist rispetto al gol, è questa la verità. Sono contento per Lautaro Martinez perché se lo merita per come lavora per la squadra. Tutti gli attaccanti fanno un lavoro incredibile per noi. Atalanta in Supercoppa Italiana? Sarà una bella partita, fra due squadre forti. L’Atalanta quest’anno ha fatto uno step ulteriore per chiudere il gap. Bisogna solo fargli i complimenti ma noi lavoriamo e il nostro intento è quello di vincere contro tutti. Quindi ci faremo trovare pronti per questa competizione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.