Barella: «Inter, noi più forti del Milan! In Serie A lotta aperta, c’è rispetto»

Articolo di
26 Gennaio 2021, 22:52
Lukaku - Barella - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Lukaku – Barella – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Barella dopo di Inter-Milan di Coppa Italia terminata ai microfoni della “Rai” ha parlato della prestazione vista oggi nel derby facendo riferimento anche alla lotta scudetto in Serie A.

SUPERIORITÀBarella dopo Inter-Milan ha parlato ai microfoni Rai sottolineando la superiorità dell’Inter: «Il Milan è una squadra forte. Oggi abbiamo dimostrato che siamo meglio di loro e spero di . Nervosismo con Sale sono cose da campo, si va negli spogliatoi e poi passa tutto. Lotta aperta in campionato, noi li rispettiamo però vogliamo battere tutti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.