Interviste

Barella: «Inter-Juventus partita della svolta. Speciale per due motivi»

Non solo Samir Handanovic (vedi articolo). Anche Nicolò Barella – così come tutti i compagni di squadra – ha parlato della vittoria dello Scudetto. Di seguito le sue dichiarazioni, rilasciate per il Matchday Programme di Inter.it in vista della partita contro l’Udinese.

SVOLTA Nicolò Barella non ha alcun dubbio. Per il centrocampista numero 23, infatti, la partita che ha fatto prendere consapevolezza alla squadra per lo Scudetto è stata l’andata contro la Juventus. Queste le sue parole su quella serata perfetta: «La partita contro la Juventus è stata quella della svolta. Abbiamo dato un segnale forte. Aver contribuito con un assist per il primo gol e con la rete del 2-0 rende questo successo ancora più speciale per me».

Clicca QUI per leggere il Matchday Programme completo su Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh