Barella: «Grazie Inter per il momento! Sanchez e Lautaro Martinez diversi»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 23:41
Barella - Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Barella – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Barella, autore oggi del gol nerazzurro, dopo di Fiorentina-Inter terminata 0-2, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato del suo buon momento caratterizzato anche dal gol (già tre quest’anno). 

TESTA ALTABarella, autore oggi di un altro gran gol realizzato in maglia nerazzurra – il terzo in questa stagione -, dopo di Fiorentina-Inter su Sky ha parlato di : «Dopo una battuta d’arresto siamo stati bravi a riprenderci la vittoria oggi contro la Fiorentina, qui non è mai semplice. Ho avuto altre occasioni e non le ho sfruttate meglio però siamo contenti. Questo il miglior Barella? Prima mi mancavano un po’ i gol e ora stanno arrivando però dico grazie alla squadra che mi mette in condizione».

COMPLIMENTI – Barella su Sky ringrazia Claudio Marchisio per i complimenti su Twitter: «Complimenti di Marchisio? Dico grazie a Claudio dato che è un campione. Spero di poter fare tutti i gol che hanno fatto lui e Antonio Conte».

DIFFERENZA – Barella conclude parlando della differenza tra Sanchez e Lautaro Martinez: «Alexis Sanchez prima di entrare in partite deve toccare un po’ più la palla mentre con Lautaro Martinez siamo un po’ più diretti e mi apre più gli spazi. Conte mi ha chiesto di dare sostanza a centrocampo e così ho fatto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.