Interviste

Barella: «Grazie Inter per il momento! Sanchez e Lautaro Martinez diversi»

Barella, autore oggi del gol nerazzurro, dopo di Fiorentina-Inter terminata 0-2, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato del suo buon momento caratterizzato anche dal gol (già tre quest’anno). 

TESTA ALTABarella, autore oggi di un altro gran gol realizzato in maglia nerazzurra – il terzo in questa stagione -, dopo di Fiorentina-Inter su Sky ha parlato di : «Dopo una battuta d’arresto siamo stati bravi a riprenderci la vittoria oggi contro la Fiorentina, qui non è mai semplice. Ho avuto altre occasioni e non le ho sfruttate meglio però siamo contenti. Questo il miglior Barella? Prima mi mancavano un po’ i gol e ora stanno arrivando però dico grazie alla squadra che mi mette in condizione».

COMPLIMENTI – Barella su Sky ringrazia Claudio Marchisio per i complimenti su Twitter: «Complimenti di Marchisio? Dico grazie a Claudio dato che è un campione. Spero di poter fare tutti i gol che hanno fatto lui e Antonio Conte».

DIFFERENZA – Barella conclude parlando della differenza tra Sanchez e Lautaro Martinez: «Alexis Sanchez prima di entrare in partite deve toccare un po’ più la palla mentre con Lautaro Martinez siamo un po’ più diretti e mi apre più gli spazi. Conte mi ha chiesto di dare sostanza a centrocampo e così ho fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh