Barella: “Gol con l’Inter gioia e dolore! Risultato a casa, continuiamo così!”

Articolo di
13 Dicembre 2020, 15:55
Nicolò Barella Nicolò Barella
Condividi questo articolo

Barella, oggi tra i protagonisti del match, dopo Cagliari-Inter terminata 1-3 in rimonta per la sua squadra, ai microfoni di “Inter TV” ha parlato del suo gol realizzato contro la sua ex squadra.

GOL DELL’EXBarella dopo Cagliari-Inter terminata 1-3, su “Inter TV” ha parlato del gol realizzato oggi contro la sua ex squadra scherzando sul suo stato d’animo: «Questo è uno dei campi più difficili della Serie A. All’inizio abbiamo faticato per fare il gol, però siamo riusciti a portare a casa il risultato. Gol alla mia ex squadra? È stato un momento di felicità smorzato da un po’ di dolore (ride, ndr). Ci saranno sempre i momenti difficili, dobbiamo continuare a fare quello che ci chiede il mister e in quello che siamo più bravi cioè vincere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.