Barella: “Ci vediamo in finale! Fatto un altro step dopo gli errori”

Articolo di
17 Agosto 2020, 23:50
Condividi questo articolo

Barella è stato per l’ennesima volta fra i migliori in campo, con l’assist per il vantaggio di Lautaro Martinez. Al termine di Inter-Shakhtar Donetsk 5-0 il centrocampista cagliaritano ha parlato della qualificazione alla finale di Europa League.

FINALE DA VINCERE! – Queste le parole di Nicolò Barella a Inter TV dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «L’assist? Diciamo che è più facile quando hai questi attaccanti. Io li ho visti in mezzo, ho messo la palla e sono stati bravi a fare gol. Una grande Inter? Come ho detto sempre abbiamo dimostrato, dall’inizio della competizione, di essere una grande squadra. C’è voluto tempo, perché era un nuovo ciclo, ma dopo tanti errori che sono serviti a migliorare penso che abbiamo fatto un altro step. Ora ci vediamo in finale, saluto tutti i tifosi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.