Interviste

Barella: “Europa League per vincere, siamo l’Inter! Stagione positiva”

Anche Barella ha parlato a Inter TV dopo Atalanta-Inter 0-2. Queste le parole del centrocampista cagliaritano, ancora una volta molto positivo in campo nella partita che è valsa il secondo posto definitivo nella classifica della Serie A 2019-2020.

NUOVI OBIETTIVINicolò Barella parla nel post partita di Atalanta-Inter 0-2 su Inter TV: «Penso che sia stata una grandissima prestazione di tutta la squadra, di conseguenza una prestazione buona dei singoli. Penso che il mister l’abbia preparata benissimo, noi siamo stati bravi in campo ad applicare quello che ha chiesto e ci siamo meritati la vittoria. Un voto per la stagione fatta? Pagelle non ne do, su di me, siete più bravi voi a farlo. Penso che sia stata una stagione positiva, perché abbiamo fatto un grande campionato. Il mister ci ha aiutato, ci ha inculcato una mentalità vincente che abbiamo cercato di portare in campo. Per quanto riguarda me sono contento, sicuramente si può fare meglio ma sono contento di quanto abbiamo fatto. L’Europa League? Penso che noi, come squadra, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti sia in Champions League sia in campionato. Giochiamo l’Europa League logicamente per vincere: siamo l’Inter, abbiamo un allenatore e una società abituati a vincere e quindi bisogna vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.