Barella: «Coppa Italia, vogliamo arrivare in fondo. Fiorentina forte»

Articolo di
13 Gennaio 2021, 14:07
Nicolò Barella Inter-Juventus Photo 196750577 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Barella non sarà uno dei protagonisti da titolare  di Fiorentina-Inter (vedi formazioni). In vista dell’ottavo di finale di Coppa Italia il giocatore ha parlato nel prepartita su Inter TV.

PASSARE IL TURNONicolò Barella presenta Fiorentina-Inter su Inter TV: «La Coppa Italia è una competizione importante, vogliamo provare ad arrivare in fondo e vincerla. La Fiorentina è una squadra forte, che sta ritrovando la forma giusta. Giocare in casa loro è sempre difficile, quindi sarà una partita tosta: cercheremo di vincerla, come tutte. Lo stimolo più importante è vincere oggi, non guardiamo quello che c’è dopo. Oggi è importante per noi e per il nostro cammino, cercheremo di fare bene».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.