Interviste

Barella al 45′: “Tante partite in poco tempo. Inter, possiamo recuperare!”

Nicolò Barella al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco di Inter-Sampdoria, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato degli ultimi mesi e della possibilità di rimettersi in corsa per lo scudetto.

FINE PRIMO TEMPONicolò Barella a fine primo tempo di Inter-Sampdoria ha detto la sua riguardo gli ultimi mesi e le partite che restano da giocare: «Sono stati mesi difficili, però non abbiamo mollato nulla. Il mister ci ha fatto lavorare tanto anche da casa. Aprire nuovi scenari vincendo questo? Ci sono tante partite in poco tempo, è difficile per tutti però vincendo questa partita possiamo recuperare il treno. Può succedere di tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.