Barella: “Abbiamo dimostrato di essere squadra! Inter da temere in EL”

Articolo di
10 Agosto 2020, 23:22
Condividi questo articolo

Inter-Bayer Leverkusen è finita in archivio col risultato di 2-1, che ha garantito il passaggio del turno per i nerazzurri di Antonio Conte. Nicolò Barella ha parlato così, nel post-partita, ai microfoni di “Sky Sport”

EUFORIA – Le dichiarazioni di Nicolò Barella dopo il triplice fischio di Inter-Bayer Leverkusen, match valido per i quarti di finale di Europa League: «Oggi abbiamo dimostrato qualcosa a tanti che dicevano che non eravamo squadra. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo di persone con le palle. Abbiamo meritato di vincere. Rigore? Non mi sono accorto di aver toccato la palla col braccio, ero a terra. Oggi non era importante fare bene quanto portarla a casa e in ogni modo ce l’abbiamo fatta. Potevamo chiuderla prima ma loro sono una bellissima squadra, giocano bene e ci hanno messo in difficoltà. Era importante dimostrare che siamo una squadra e con le unghie e con i denti ce l’abbiamo fatta. Inter da temere? Certo, come noi temiamo gli altri, loro devono temere noi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.