Interviste

Banega: “Vantaggio Inter ci ha sorpreso. Ma il Siviglia è rimasto calmo”

Le parole di Éver Banega, ex Inter e cervello tattico del Siviglia, riportate dal sito ufficiale del club andaluso. L’argentino ha indossato la casacca del club spagnolo per l’ultima volta in carriera

EMOZIONI FORTI – L’ultima partita di Éver Banega, con la maglia del Siviglia, ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi dell’Inter. Il club andaluso vince la sua sesta Europa League e il centrocampista argentino, al momento dell’ufficialità del suo addio nei giorni scorsi, ha “tirato fuori un comunicato in cui dicevo che era ora di partire e che volevo farlo giocando alla grande. Fortunatamente è stato possibile. Sono estremamente felice, non ho parole per descrivere quello che provo in questo momento e quello che ho vissuto in questi anni al Siviglia. Sono stati 90 minuti molto duri, l’Inter ha trovato il vantaggio subito , ma sapevamo che avremmo dovuto restare tranquilli. Abbiamo una buona squadra e l’abbiamo dimostrato. E quando l’arbitro ha fischiato la fine ho dimenticato tutto, ho pensato che fosse l’ultimo momento e che avrei dovuto godermelo“.

NOSTALGIA E CALORE – Banega ha espresso parole cariche di commozione dopo Siviglia-Inter: “Ho pianto molto questo pomeriggio con mia moglie. Nostalgia e tristezza mi afferravano. Ma lascio tutto alle spalle. Volevo ringraziare il club per avermi riportato qui a Siviglia e vado viaa con un’altra UEFA Europa League: è qualcosa di così importante per il club. Tutto questo è anche dedicato ai tifosi. Ho provato un amore intimo con loro fin dal primo momento e voglio ringraziarli per il loro sostegno nei momenti difficili. Grazie a loro siamo riusciti anche a raggiungere questo obiettivo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.