Interviste

Vagnati: «Torino, dobbiamo fare bene oggi indipendentemente dall’Inter!»

Vagnati prima di Torino-Inter, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A 2020-2021, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della difficoltà per la sua squadra di affrontare questa partita

MOMENTO DIFFICILEDavide Vagnati, direttore del Torino, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato così: «Indipendentemente da chi abbiamo difronte dobbiamo correre e uscire con la maglia sudata perché per raggiungere un risultato positivo contro l’Inter devi fare qualcosa di eccezionale. Andrea Belotti convocato? Il mister valuterà se ci sarà lo spazio anche per lui. Sanabria ha fatto un bellissimo gol contro il Crotone e non è bastato mentre Simone Verdi fa vedere sempre grandi cose negli allenamenti e deve farlo anche nelle partite! Un peso la classifica? Un giocatore del Torino deve convivere con le pressioni della classifica, bisogna essere lucidi per venir fuori da questa situazione».

RINNOVO BELOTTI – Vagnati conclude parlando del possibile rinnovo di Belotti: «Con lui c’è un rapporto schietto e ne stiamo parlando, ma adesso dobbiamo pensare a noi stessi e alla partita di oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.