Ausilio: “Grande partenza dell’Inter? Contenti, ma non sorpresi”

Articolo di
28 Settembre 2019, 17:50
Condividi questo articolo

Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio di Sampdoria-Inter. Le parole del direttore sportivo nerazzurro

VI ASPETTAVATE QUESTO AVVIO? – «Sì, conosciamo il valore di questo allenatore, di questa rosa e squadra. Quando si inizia un progetto con tanti giocatori nuovi ti aspetti qualche tempo in più, ma la squadra è partita bene, segue l’allenatore e ci dà soddisfazione. Siamo contenti».

PRESSIONI IN VISTA DELLA JUVENTUS? – «Non abbiamo nessuna pressione, la pressione è Sampdoria-Inter, il resto non ci interessa e solo alla fine della partita faremo le valutazioni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.