Interviste

Asllani: «Vista l’Inter dello scorso anno! Riconfermarsi difficile»

Asllani ha dato una mano nell’ultima mezz’ora per  rendere rotondissima la vittoria per 4-0 di Inter-Atalanta. Nel post partita, il subentrato di stasera ha festeggiato su Inter TV.

GRAN SUCCESSO – Le parole di Kristjan Asllani dopo la vittoria per 4-0 in Inter-Atalanta: «Ci lascia delle belle soddisfazioni, perché giocare con l’Atalanta e fare questo risultato come l’anno scorso è difficile. È sempre difficile riconfermarsi, siamo stati bravi nei primi trenta minuti ma c’è ancora tanto da lavorare. Chi gioca meno si deve far trovare pronto quando sarà il suo turno, perché sicuramente ci sarà. Ci saranno tantissime partite, siamo un gruppo gestito bene e ci troviamo bene l’uno con l’altro. Questa è una cosa fondamentale».

Asllani festeggia la vittoria in Inter-Atalanta

PROLIFICI – Asllani valuta l’inizio sprint di stasera: «Se i gol arrivano prima meglio ancora, però siamo stati bravi a fare i primi due entro il 10′. Poi siamo stati bravi a gestirla, che è una cosa difficile con loro: sappiamo del loro gioco intenso uomo contro uomo, è stata una bella vittoria. Posso dire di avere un grandissimo campione come Hakan Calhanoglu, lo ringrazio perché mi ha sempre aiutato. Dobbiamo essere bravi ad alzare l’asticella in allenamento perché fa bene a tutti come singoli. Stasera vista l’Inter dello scorso anno? Sì, ma come detto prima il difficile è riconfermarsi. Abbiamo degli obiettivi importanti, vogliamo raggiungerli e pensiamo partita dopo partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.