Interviste

Asllani: «Non possiamo perdere punti. Ecco cosa ruberei a Stankovic!»

Kristjan Asllani questa sera partirà dalla panchina per Inter-Sampdoria, ma sarà pronto a entrare in campo nel caso Inzaghi dovesse concedergli uno spezzone. Il centrocampista, intervistato da Sky Sport, ha anche parlato del tecnico blucerchiato Dejan Stankovic.

MODELLO Kristjan Asllani non ha dubbi sugli obiettivi dell’Inter e sulle abilità di Dejan Stankovic: «Quando si vince c’è sempre un’aria positiva. Noi vogliamo dare continuità, sappiamo che non possiamo perdere più punti in campionato. Guardavo tutte le partite dell’Inter di Stankovic e lui era uno di quelli che guardavo di più perché era un centrocampista. Aveva un grandissimo tiro, gli ruberei quello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock