Interviste

Asllani: «Dobbiamo subire meno gol! Poco tempo per lavorare»

Kristjan Asllani ha sottolineato le difficoltà di giocare a questo punto della stagione e senza conoscere bene il nuovo allenatore Cristian Chivu. Il suo intervento dopo Inter-Urawa Reds in mixed zone.

DIFFICOLTÀ – Kristjan Asllani ha commentato in questo modo la vittoria dell’Inter per 2-1 contro Urawa Red Diamonds: «Siamo andati un po’ in difficoltà dopo il gol subito. Si sono difesi bene, si sono messi più bassi e avevamo difficoltà a trovare i giocatori tra le linee. Nel secondo tempo ci siamo messi a tre a centrocampo e abbiamo fatto meglio. Loro si sono abbassati, siamo stati bravi a portare a casa la vittoria. Era importante. Una squadra come la nostra non deve subire gol e lo abbiamo subito in entrambe le partite dopo pochi minuti. Sicuramente dobbiamo rivedere le gare, gli errori fatti e crescere insieme. Siamo alla fine, tutte le squadre sono stanche ma dobbiamo dare molto di più e fare molto di più. Poi ci aspettano grandi cose. Non ci sono difficoltà, però abbiamo lavorato poco e siamo stati pochi giorni insieme. Abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo, ma era molto difficile da imbucare con la difesa bassa. Nel secondo tempo siamo stati migliori. Asllani, siete contenti del risultato? Volevamo vincere, era un grande obiettivo. Siamo contenti dei tre punti, con una sconfitta potevamo anche andar fuori»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.