Interviste

Asllani carico: «Parma difficile, ma noi vogliamo questo scudetto!»

Asllani prima di Parma-Inter, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A, in un’intervista realizzata da Inter TV ha sottolineato la difficoltà di questa sfida.

TORNA TITOLARE Kristjan Asllani sarà uno dei protagonisti di Parma-Inter, il calciatore è stato scelto da Inzaghi per disputare la partita da titolare al fianco di Calhanoglu. L’albanese ha parlato così prima della partita: «Le difficoltà sono tante, giocare per la salvezza ogni punto fa la salvezza. Però anche noi ci giochiamo tanto perché vogliamo questo scudetto. Però anche noi siamo motivati. Loro sono una squadra molto forte nelle ripartenze, vogliamo pensare a noi. Oggi servono solo i tre punti. Tutti sappiamo cosa dobbiamo fare, ci sono diverse assenze, però dobbiamo entrare in campo tutti compatti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.