Asamoah: “Inter, vittoria importantissima! Barella fuori, ecco il motivo”

Articolo di
14 Settembre 2019, 23:55
Condividi questo articolo

Anche Asamoah è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Inter-Udinese. Il laterale ghanese ha commentato la vittoria dei nerazzurri per 1-0 al canale tematico ufficiale della società.

IL PENSIERO DELL’EX – Ecco le parole di Kwadwo Asamoah a Inter TV dopo Inter-Udinese: «Questa è una vittoria importantissima per noi, per portare il risultato oggi a casa. Non è stata una partita semplice, però l’obiettivo nostro era di portare a casa la vittoria. C’è tanto da migliorare ogni partita. Esterno nel 3-5-2? È un ruolo che ho già fatto anni fa. Lui (Antonio Conte, ndr) cerca sempre dai suoi quindi di dare ampiezza alla squadra, così puoi puntare quando c’è uno contro uno. Anche in fase di difesa noi dobbiamo essere sempre lì, per questa squadra i quinti sono molto importanti sia in fase difensiva sia in fase offensiva. Dobbiamo fare sempre bene, fa parte del nostro gioco. Noi siamo una squadra sulla buona strada, abbiamo questa mentalità di vincere e c’è tanto da migliorare, nel senso che siamo una squadra nuova e dobbiamo conoscerci anche fra di noi meglio. Penso che in questo momento siamo sulla buona strada, quello che stiamo facendo lo stiamo facendo bene. Stefano Sensi e Nicolò Barella? Molto bene. Barella era la sua prima partita in casa, solo che lui ha preso un’ammonizione al primo tempo e non volevamo rischiare. Questo è il motivo per cui lui è stato fuori il secondo tempo, ma tutti e due hanno fatto una grande partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.