Interviste

Asamoah: “Inter, vittoria importantissima! Barella fuori, ecco il motivo”

Anche Asamoah è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Inter-Udinese. Il laterale ghanese ha commentato la vittoria dei nerazzurri per 1-0 al canale tematico ufficiale della società.

IL PENSIERO DELL’EX – Ecco le parole di Kwadwo Asamoah a Inter TV dopo Inter-Udinese: «Questa è una vittoria importantissima per noi, per portare il risultato oggi a casa. Non è stata una partita semplice, però l’obiettivo nostro era di portare a casa la vittoria. C’è tanto da migliorare ogni partita. Esterno nel 3-5-2? È un ruolo che ho già fatto anni fa. Lui (Antonio Conte, ndr) cerca sempre dai suoi quindi di dare ampiezza alla squadra, così puoi puntare quando c’è uno contro uno. Anche in fase di difesa noi dobbiamo essere sempre lì, per questa squadra i quinti sono molto importanti sia in fase difensiva sia in fase offensiva. Dobbiamo fare sempre bene, fa parte del nostro gioco. Noi siamo una squadra sulla buona strada, abbiamo questa mentalità di vincere e c’è tanto da migliorare, nel senso che siamo una squadra nuova e dobbiamo conoscerci anche fra di noi meglio. Penso che in questo momento siamo sulla buona strada, quello che stiamo facendo lo stiamo facendo bene. Stefano Sensi e Nicolò Barella? Molto bene. Barella era la sua prima partita in casa, solo che lui ha preso un’ammonizione al primo tempo e non volevamo rischiare. Questo è il motivo per cui lui è stato fuori il secondo tempo, ma tutti e due hanno fatto una grande partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.