Interviste

Asamoah: “Champions League? L’Inter sarà pronta! Primi però non basta”

Asamoah ha parlato in zona mista nel post partita di Inter-Udinese. Il laterale ghanese si è subito proiettato sulla prossima sfida, sempre al Meazza, martedì alle ore 18.55 contro lo Slavia Praga per il debutto in Champions League.

DA UN MATCH ALL’ALTROKwadwo Asamoah è soddisfatto per Inter-Udinese, ma sa che ora deve subito voltare pagina: «Stiamo tutti bene, stiamo lavorando in maniera giusta. Siamo contenti per la vittoria, non era una partita semplice perché l’Udinese è una squadra fisica e tosta. Non è stato facile, però abbiamo portato a casa il risultato e siamo contenti. Noi cerchiamo di guardare partita per partita, non è facile ma vogliamo vincere e per farlo devi andare in campo e dare il massimo. Il mister vuole che i quinti, ogni volta che abbiamo palla, vadano al massimo. È il suo modo di gioco, se noi quinti sulla fascia spingiamo quando c’è da spingere e difendiamo quando c’è da difendere facciamo bene. La Champions League? Noi saremo pronti per la partita, stiamo lavorando. Ora iniziamo a lavorare per la prossima partita. Inter prima? Ogni partita per noi è molto importante, siamo ancora all’inizio e siamo contenti di essere primi in classifica, però non basta. Dobbiamo essere sempre pronti per ogni partita, ci vogliono tante energie fisiche per fare questo lavoro. Lo facciamo ogni settimana, anche per migliorare: non è semplice, ma è il nostro gioco e vogliamo divertire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh