Interviste

Arthur senza vergogna: “Su Sensi no rigore, riguardatelo quanto volete!”

Arthur è stato intervistato dalla TV spagnola Movistar+ nel post partita di Barcellona-Inter. Il centrocampista brasiliano, nonostante le immagini dicano altro (vedi moviola), ha escluso di avere fatto fallo su Sensi e professa la sua innocenza sul rigore negato nell’azione che precede il momentaneo 1-1.

RESPONSABILITÀ RIFIUTATEArthur deve aver appreso in fretta lo stile Barcellona sugli arbitri, che l’Inter ben conosce dal 2010, visto che oltre a commentare la partita dà un giudizio piuttosto particolare sul rigore da lui commesso e ignorato dall’arbitro: «I gol di Luis Suarez ci hanno aiutato molto, perché è stata una serata molto dura per tutti. Per fortuna abbiamo vinto. Abbiamo cominciato la partita senza sapere come pressare, all’intervallo il mister ha parlato con noi e abbiamo aggiustato le cose, tornando a fare bene. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, ma è chiaro che Arturo Vidal ci ha aiutati per fare pressing più avanti, era quello che necessitava la squadra. Il contrasto con Stefano Sensi? Sono sicuro che non sia rigore. Si può riguardarlo tante volte, ma non faccio il movimento completo per toccarlo. Mi hanno gridato che era lì, l’ho visto e non ho fatto il movimento completo, non è rigore».

Fonte: Sport.es – Ivan San Antonio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.