Interviste

Arthur: «Inter-Juventus, so della rivalità. Obiettivo fermare il centrocampo»

Arthur, dopo un lungo stop per un grave infortunio (vedi articolo), è tornato domenica scorsa in Juventus-Roma. In vista della partita contro l’Inter il centrocampista brasiliano, intervistato per il canale ufficiale YouTube della Lega Serie A, parla di cosa vuole dal derby d’Italia.

DI RIENTROArthur punta in Inter-Juventus l’esordio stagionale dal 1′: «Per un calciatore giocare grandi partite è sempre un piacere. Ovviamente ogni gara è importante, ma alcune sono più emozionanti e lo capiamo grazie al supporto dei tifosi. Sappiamo che c’è un’enorme rivalità storica fra Inter e Juventus, sarà un match molto duro con l’adrenalina al 100%. Ci prepareremo molto e studieremo l’Inter molto bene, in modo da conoscere i loro punti forti e quelli deboli. Vogliamo sapere ogni dettaglio, per presentarci alla partita preparati ed entrare in campo per vincere. Non possiamo permettere ai loro centrocampisti di pensare e sviluppare le giocate. Mettere pressione e intensità credo che potrà darci una mano durante la partita. Servirà la massima concentrazione per tutti i novanta minuti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button