Interviste

Antonello: «Tifosi allo stadio? Un grande segnale! Inter, che risultato»

Antonello, Amministratore Delegato dell’area Corporate dell’Inter, ha parlato a Inter TV dopo la fine della stagione. Di seguito le sue dichiarazioni.

COMPLIMENTI! – Da Alessandro Antonello arrivano i ringraziamenti al mondo Inter: «Una soddisfazione enorme, prima da tifoso. Questa è la festa del popolo interista, per me essere AD riempie di orgoglio. Un grande lavoro fatto quest’anno in condizioni difficili, ringrazio tutti dentro e fuori dal campo. Tutti hanno contribuito a loro modo al raggiungimento di questo storico risultato. Il risultato sportivo è stato straordinario, come ha detto il nostro coach, perché le condizioni erano imprevedibili per la pandemia, con tanta difficoltà per affrontare le partite. Un plauso va a loro, ma dietro c’è una macchina e un’organizzazione che ha aiutato il team a raggiungere un obiettivo nella testa di tutti, concretizzato alla fine».

GRANDE RITORNO – Antonello parla del ritorno dei tifosi: «Un grande segnale. Oggi avere mille tifosi, che rappresentano la riapertura degli stadi, è un segnale di speranza. Vogliamo che sia di buon auspicio per la prossima stagione: quello che c’è mancato quest’anno sono stati i tifosi allo stadio, per aiutare i ragazzi nella volata finale».

PERCORSO NETTO – Antonello giudica la crescita del gruppo Inter: «La resilienza nello sport è una qualità che evidenzia la capacità di raggiungere gli obiettivi nonostante le difficoltà. Di difficoltà ce ne sono state tante, i ragazzi hanno saputo affrontare i momenti difficili di una stagione molto lunga, che non si è mai interrotta dalla finale di Europa League a oggi. Ancora una volta un plauso, perché abbiamo fatto di tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh