Interviste

Antonello: «Tifosi allo stadio? Un grande segnale! Inter, che risultato»

Antonello, Amministratore Delegato dell’area Corporate dell’Inter, ha parlato a Inter TV dopo la fine della stagione. Di seguito le sue dichiarazioni.

COMPLIMENTI! – Da Alessandro Antonello arrivano i ringraziamenti al mondo Inter: «Una soddisfazione enorme, prima da tifoso. Questa è la festa del popolo interista, per me essere AD riempie di orgoglio. Un grande lavoro fatto quest’anno in condizioni difficili, ringrazio tutti dentro e fuori dal campo. Tutti hanno contribuito a loro modo al raggiungimento di questo storico risultato. Il risultato sportivo è stato straordinario, come ha detto il nostro coach, perché le condizioni erano imprevedibili per la pandemia, con tanta difficoltà per affrontare le partite. Un plauso va a loro, ma dietro c’è una macchina e un’organizzazione che ha aiutato il team a raggiungere un obiettivo nella testa di tutti, concretizzato alla fine».

GRANDE RITORNO – Antonello parla del ritorno dei tifosi: «Un grande segnale. Oggi avere mille tifosi, che rappresentano la riapertura degli stadi, è un segnale di speranza. Vogliamo che sia di buon auspicio per la prossima stagione: quello che c’è mancato quest’anno sono stati i tifosi allo stadio, per aiutare i ragazzi nella volata finale».

PERCORSO NETTO – Antonello giudica la crescita del gruppo Inter: «La resilienza nello sport è una qualità che evidenzia la capacità di raggiungere gli obiettivi nonostante le difficoltà. Di difficoltà ce ne sono state tante, i ragazzi hanno saputo affrontare i momenti difficili di una stagione molto lunga, che non si è mai interrotta dalla finale di Europa League a oggi. Ancora una volta un plauso, perché abbiamo fatto di tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.