Antognoni: “Fiorentina-Inter, stasera squadra carica e rilassata! Montella…”

Articolo di
15 Dicembre 2019, 20:26
Condividi questo articolo

Giancarlo Antognoni, dirigente sportivo viola nel prepartita di Fiorentina-Inter ai microfoni di “Sky Sport” ha presentato il match di questa sera, soffermandosi in particolare sul momento della squadra e della situazione del tecnico Vincenzo Montella, a detta sua in discussione.

LA SITUAZIONE VIOLAGiancarlo Antognoni presenta Fiorentina-Inter ai microfoni di Sky: «Mi aspetto una Fiorentina diversa, più determinata. Viene da un periodo di quattro sconfitte ci capita a puntino la capolista che dal punto di vista di interpretazione della partita non c’è bisogno di caricare la squadra. Ho visto questa settimana una squadra tranquilla però molto determinata per cercare di ottenere un risultato positivo. Guardiamo partita dopo partita. L’allenatore è in discussione però siamo fiduciosi. Il risultato dipende da varie circostanze, però l’importante è che questa squadra dimostri di essere presente».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.