Interviste

Alvini: «Sconfitta esagerata contro l’Inter! Abbiamo regalato un gol»

Alvini ammette la superiorità dell’Inter ma si sofferma a parlare soprattutto del risultato a detta sua esagerato per quanto visto in campo. Di seguito le sue parole in conferenza stampa.

NON CI STAMassimiliano Alvini in conferenza stampa parla così di Inter-Cremonese: «In gran parte il risultato l’abbiamo determinato noi. L’Inter è partita molto forte, ma lo sapevamo, poi nel momento in cui eravamo riusciti a mettere la partita sul binario giusto su una palla gol nostra clamorosa, preparata in allenamento per far calciare un porta Quagliata, abbiamo sbagliato il gesto tecnico e abbiamo regalato la palla a loro. Purtroppo questo può succedere. La sconfitta nelle dimensioni è esagerata per tutto quanto siamo riusciti a produrre. Abbiamo avuto più occasioni per riaprirla sul 2-0, nel complesso abbiamo giocato una buona partita contro una squadra costruita per obiettivi diversi dal nostro. Se la partita non è stata in bilico è perché siamo stati noi a non essere stati capaci di riaprirla concretizzando le occasioni. Ripeto, contro una squadra forte, la Cremonese ha fatto una buona partita, creando molto e regalando all’Inter due situazioni gol evitabili. Il nostro miglioramento passa da questi aspetti. Per quanto riguarda la classifica dico che il campionato è lungo, noi abbiamo un obiettivo e non siamo lontani. Il primo gol è stato un nostro regalo, non un contropiede subito. Sulla seconda rete abbiamo sbagliato un passaggio filtrante e l’Inter ci ha punito sulla transizione ma la nostra identità è ben definita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.