Interviste

Allegri: «Vittoria contro una grande Inter. Le polemiche non servono»

Allegri interviene nel post-partita di Inter-Juventus. Così l’allenatore bianconero parla ai microfoni di “La Domenica Sportiva” dopo le polemiche avanzate da Inzaghi.

POLEMICHE –  Massimiliano Allegri ribatte alle parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus. Così l’allenatore bianconero intervenuto nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva”: «Stasera non era facile contro un’Inter forte. Abbiamo sbagliato molto nel secondo tempo nell’ultimo passaggio, ci siamo difesi in modo ordinato. Abbiamo messo cuore e passione che credo che siano due qualità importanti per arrivare ad aggiungere gli obiettivi. Le proteste di Inzaghi? Io a Simone possono solo fare i complimenti per quello che sta facendo con l’Inter. Dico solo che il VAR è una cosa oggettiva. Quando ci sono situazioni come quelle di stasera, ma anche come tante altre, quando sono a favore va bene tutto quando sono contro si brontola. Io non ho mai commentato quello che decidono gli arbitri. Stasera me ne sono andato perché mi stavo innervosendo, quindi prima di farmi buttare fuori ho deciso di andare via perché ero diffidato. La telecamera sembra che non ci fosse come non c’era nella stessa zolla di terreno l’anno scorso in Inter-Juventus. Però le polemiche non servono a niente. Meglio analizzare la partita contro una grande Inter, che è ai quarti di finale di Champions League, in campionato è terza, e bisognerà affrontarla di nuovo in Coppa Italia e per noi sarà molto dura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.