Interviste

Allegri: «Pedata da uno dell’Inter! Supplementari? Volevo evitarli»

Massimiliano Allegri commenta con stizza la sconfitta in finale di Coppa Italia contro l’Inter. Ecco le parole del tecnico della Juventus ai microfoni di Sky Sport.

AMAREZZAMassimiliano Allegri racconta l’episodio che ha portato alla sua espulsione in Juventus-Inter. E poi giudica meno negativamente la finale di Coppa Italia persa: «Al gol dell’Inter è passato uno e mi ha dato una pedata. Adesso sono tranquillo. È stata una bella partita contro un’Inter importante, la squadra ha fatto bene. Siamo arrabbiati per non aver vinto un trofeo. Questa rabbia dovrà servire l’anno prossimo, anche per portare gli episodi dalla nostra parte. Siamo arrivati con un po’ di giocatori infortunati, stasera sono entrati giocatori con pochi allenamenti. Servivano forze fresche, ho cercato di raddoppiare Perisic ma poi è arrivato il rigore ed è cambiata la partita. Sugli episodi bisogna avere più calma in area e muovere meno i piedi. Speravo di non andare ai supplementari e vincerla prima, sapevo di avere giocatori in ritardo. Locatelli aveva mezzo allenamento, Arthur si è dovuto fermare per problemi alla caviglia. Una volta finiti i 90 minuti era più facile perderla che vincerla. Se cambia il giudizio su quest’anno? Da parte mia no, abbiamo fatto una bella rincorsa e non era facile. Il calcio dà la possibilità di ripartire, e questa rabbia non va dimenticata. Sicuramente l’anno prossimo avremo una base diversa, troveremo giocatori più cresciuti, Vlahovic crescerà ancora di più. Chi mi ha dato la pedata? Non lo so, la gente è esagitata, bisogna che si calmino un po’ tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.