Interviste

Allegri: «Ottimo test, abbiamo concesso poco. Inter più forte d’Italia»

Massimiliano Allegri ha parlato nel post Inter-Juventus di Supercoppa Italiana su Canale 5. Il tecnico nonostante il risultato si è espresso soddisfatto per la prova dei suoi giocatori

GARA −  Allegri sulla partita: «E’ stata partita vera, buon test per noi per capire il punto dove eravamo. Il calcio è così, abbiamo commesso un grande errore alla fine. L’Inter è la squadra più forte in Italia, abbiamo concesso poco e anche creato. E’ una sconfitta che brucia perché perdere a 5” dalla fine fa male ma deve essere uno stimolo per gli altri traguardi. Però la squadra deve essere positiva, adesso testa al campionato».

CONTENTOAllegri soddisfatto di alcuni giocatori: «C’è umiltà di intenti di tutti. Sono contento di Rugani, abbiamo visto anche un Alex Sandro ai suoi livelli, nonostante l’errore alla fine. Poi devono rientrare squalificati e infortunati, sabato abbiamo una squadra fisica come l’Udinese da affrontare nel migliore dei modi».

DYBALA − Le parole di Allegri su Dybala: «Su Dybala, abbiamo rischiato di farlo giocare tanto nelle gare precedenti e al momento non è in grado per i problemi fisici. Aveva 60′ o li faceva prima o dopo. Però la squadra ha tenuto bene, i primi 10 minuti sono stati timorosi. Abbiamo buttato un po’ via la palla, poi abbiamo giocato bene e concesso poco e niente nel secondo tempo».

COMPLIMENTI − Infine, Allegri pensa al campionato: «Faccio i complimenti ai ragazzi per la gara fatta. Quando perdi una partita del genere a cinque secondi dalla fine non fa molto piacere. Bisogna riprendersi e fare bene per il campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.