Interviste

Allegri ammette: «Fortunati nel primo tempo! Inter squadra molto forte»

Massimiliano Allegri dopo Juventus-Inter 2-0, su Sky Sport ha analizzato la vittoria contro i nerazzurri ammettendo l’inferiorità nel secondo tempo.

L’ANALISIAllegri dopo Juventus-Inter terminata sul punteggio di 2-0, su Sky Sport ha parlato così: «L’Inter è una squadra molto forte. Nel primo tempo siamo stati un pizzico fortunati perché non riuscivamo a giocare. Nel secondo tempo il gol ha sbloccato la partita. C’era un po’ di tensione perché venivamo da quattro partite giocate di cui tre sconfitte e un pari. Stasera non era semplice, invece nel secondo tempo i ragazzi l’hanno sbloccata battendo una squadra veramente forte. Ora abbiamo delle partite importanti con giocatori che sono ritornati ma non sono ancora in condizione. La vittoria di oggi deve dare felicità e gioia. Testa al Verona perché altrimenti significherebbe vanificare quanto di buono fatto stasera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock