Interviste

Alguacil: «Inter forte, ma diamo valore a noi! Serve personalità»

Alguacil ha parlato di Real Sociedad-Inter, spronando i suoi a fare una grande partita contro i meneghini. Il tecnico dei baschi invoca personalità. Le sue parole a Prime Video

SOFFRIREAlguacil carica i suoi: «Ovviamente mi piace sentir dire che la Real Sociedad gioca bene, ma sicuramente mi piacerebbe sentir dire che vince sempre. Questo, comunque, vuol dire che stiamo facendo un percorso importante, perché capisco che per poter vincere sia necessario giocare bene e riconosco che molte volte siamo stati superiori ai nostri avversari. Ma non basta solo questo: conta esserci nei momenti decisivi, saper difendere, soffrire e giocarsela. E facendo questo ulteriore salto, riuscendo a saper soffrire nei momenti più difficili della partita, sicuramente saremo in grado di competere con tutte le grandi squadre. Allora tutti diranno: ‘Come gioca bene la Real! Se la gioca e vince…».

GUARDARE A NOI STESSI − Continua ancora Alguacil: «Chiaramente dovremo tirare fuori tantissima personalità, perché se ci mettessimo a pensare a tutti i punti di forza dell’Inter, che sono tanti e davvero di valore, sarebbe meglio non scendere in campo. Se c’è qualcosa che questa squadra ha dimostrato negli ultimi 4 anni è proprio che non ci importa dell’avversario che abbiamo di fronte. Con grande rispetto, ma soprattutto dando valore a ciò che facciamo noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.