Interviste

Acerbi: «Non sono qui a fare la comparsa! Preoccupato solo da una cosa»

Acerbi è stato intercettato al termine di Viktoria Plzen-Inter, match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League vinta dai nerazzurri 0-2. La sua intervista a Sky Sport dopo il suo esordio assoluto 

NO TIMIDEZZA Francesco Acerbi parla così dopo Viktoria Plzen-Inter: «Io come un veterano? Non sono un ragazzo timido e non sono qui a fare la comparsa, cerco di dare una mano. Ci sono anche ragazzi giovani. Sono io, sono me stesso, non devo cambiare il mio modo di essere né in campo né fuori. Quindi entro come se fossi qui da tempo, la mia preoccupazione più grande dopo tre mesi lontano dal campo era resistere ma è andata piuttosto bene. Vincere con il Torino è stato importante. Qui sapevamo che la squadra fa bene in casa, non era facile, abbiamo fatto bene. Dobbiamo imparare ad avere meno cali durante la partita, abbiamo concesso troppi cross e con una palla sporca rischi di rovinare la partita e su quello bisogna migliorare. Fiducia per il girone? Ora c’è l’Udinese, poi c’è la pausa Nazionale che è importante per mettere un po’ di forza, per lavorare un po’ e arrivare al meglio al tour de force prima dei Mondiali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.