Interviste

Acerbi: «Non al 100% per una settimana turbolenta, ma contento»

Acerbi ha parlato nel post partita di Inter-Salernitana, a un’ora dal triplice fischio dell’arbitro Sacchi, con Inter TV. Questo il commento del giocatore, in campo nel lunch match domenicale di Serie A.

BEN INSERITOFrancesco Acerbi valuta Inter-Salernitana: «Abbiamo fatto una buona partita, difficile dopo Barcellona. Un buon approccio dopo l’1-0, l’unica cosa era che potevamo fare prima il 2-0: se hai tante occasioni e non le sfrutti poi rischi. Porta inviolata? Abbiamo avuto un momento un po’ così ma questi periodi ci sono in tutte le squadre. Devi avere la forza di ritrovare compattezza. Io mi sono ambientato al primo giorno, soprattutto grazie ai compagni che sono fantastici. Mi trovo benissimo, devo anche ringraziare loro perché il mister e lo staff li conoscevo. I compagni sono quelli con cui mi devo rapportare e che mi devono far entrare nel gruppo, mi trovo molto bene. Alcuni li conoscevo in Nazionale, altri li avevo affrontati in campionato. Mi hanno fatto trovare come se fossi qui da anni, sono stati bravissimi e questo agevola il tutto. Ruolo? Mi piace più il centrale dei tre, anche centrale di sinistra mi piace parecchio. Oggi dovevo stare un po’ più lì, non ero al 100% per una settimana turbolenta ma giocare da terzo mi piace. Ormai vado per i trentacinque anni faccio un po’ di fatica, ma sono contenta. Fermo alla Lazio nel precampionato? Mentalmente ci devi essere quando sei in squadra, la cosa fondamentale è non abbatterti sapendo in che condizioni sei».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.