Interviste

Acerbi: «Manchester City forte, ma ce la giocheremo! Sogno da realizzare»

Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di SportMediaset nel corso del media-day dell’Inter in vista della finale di Champions League contro il Manchester City

SOGNO – Queste le parole di Acerbi: «Finale? Un sogno che si vuole realizzare a tutti i costi. Perché arrivare in finale di Champions League è bellissimo ma se non vinci alla fine…Nessuno arriva in finale per caso, arrivarci è tanta roba. Ma le finali si devono e si vogliono vincere. Una delle due alzerà il trofeo, noi cercheremo di fare il meglio possibile per portarla a casa. Haaland già sfidato con la Lazio? Abbiamo vinto col Borussia Dortmund facendo una grande partita. Haaland? C’è Gundogan, De Bruyne, altri in panchina. Ma è normale, il City è ben organizzato. Noi siamo forti, ce la giocheremo, senza paura e con rispetto e dando qualcosa in più rispetto a tutte le partite di quest’anno. Sensazioni simili all’Europeo? No, è diverso. Qui inconsciamente ci esci da quando è uscito il sorteggio, ma c’era da mettere a posto un campionato, vincere la Coppa Italia. Arrivare a questa settimana c’è l’adrenalina, voglia di disputarla. Rivincita? Ho fatto una grande stagione, le ho fatte anche prima. NOn mi stupisco. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, cercheremo di fare l’ultimo tassello che è il più importante»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.